Curiosità

Cosa ne pensate di hackerstribe.com?

hackerjournal
logo di hacker journal che si commenta da solo

Dopo la più che degna scomparsa della rivista informatica hacker journal (il logo è tutto un programma) di cui parlammo tempo fa , autrice della famosissima guida “come diventare un vero hacker” (ma proprio vero hacker) è rimasto un vuoto incolmabile nei nostri cuori.

non è la copertina di Piccoli Brividi ma di una rivista informatica: hacker journal
non è la copertina di Piccoli Brividi ma di una rivista informatica: hacker journal

Tutti noi ci chiedevamo CHI nel panorama italiano avrebbe dato vita al nuovo faro di speranza, di conoscenza informatica, di virtuosismi ai più alti livelli di programmazione. CHI avrebbe guidato gli esperti informatici di tutta italia… dagli 11 ai 13 anni??

Ebbene, abbiamo avuto la nostra risposta. Signori, vi presento HACKERSTRIBE. Il nostro viaggio nell’oscuro mondo degli hacker (O_o) ha inizio:

Prima Tappa : i programmi hackerprogrammi hacker

Tutto quello che avete sempre sognato per essere veri hacker lo potete scaricare in questa sezione. Ovvero john the ripper (1996), hashcat (<2009), aircrack (<2006) e molti altri software a riga di comando (tecnologia predominante fino al 1981). Alcuni attivi ancora oggi!! Che aspettate per il download? Accorrete signori, accorrete! Solo per veri hacker! Ora non vi resta che procurarvi una buona versione di windows 98 su cui installarli.

Seconda tappa : commenti hacker

Un nuovo salto di qualità è rappresentato dai commenti degli utenti. Una vera e propria bacheca dove possiamo trovare persino dei seri annunci di lavoro, di seguito uno screenshot:

commenti hacker

Si commentano da soli e vi consiglio di leggerli tutti se avete tempo perchè potreste trovare lavoro come hacker e diventare ricchi in pochissimo tempo (grazie ai software di cui sopra  😉 ).

Terza tappa : consulenza privata

consulenza hacker
una richiesta di consulenza tipica presa dai commenti su hackerstribe

Avete bisogno di un hacker ma non siete ancora pratici coi programmi del ’96 ed il fai da te ? Nessun problema: ci pensa hacker tribe. Ecco il loro annuncio:

Diffamazione, anonimato, spionaggio, password stealing, truffe, stalking, geolocalizzazione, phishing. Il team è composto da persone altamente qualificate, giovani talenti dotati di competenze specifiche e sempre al passo coi tempi. Lo staff è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per qualsiasi informazione.

Un team potentissimo, sempre all’erta e al passo coi tempi  scatenerà l’inferno sui vostri nemici. Vi basta appena una consulenza (non sappiamo se di natura economica o gratuita).

E questo è tutto. Siamo ansiosissimi di poter ricevere le perle di hackerstribe e commentarle per il vostro divertimento. Un saluto e un ringraziamento a R*** per averci regalato questa perla (nome rimosso a seguito di una cortese richiesta dell’attuale hackerstribe).

Aggiornamento a Ottobre 2017

Anche hackerstribe sembra morto, ma dalle sue ceneri è subentrata (ci dicono già da un anno) la nuova gestione. Forse vi faremo sapere di più.

ecomostro

Combatto per la gioia del lettore, trapassando le infide insidie della scrittura e crogiolandomi in un finale agrodolce.

11 pensieri riguardo “Cosa ne pensate di hackerstribe.com?

  • Qualcuno mi sa dire se è un sito affidabile?

    Rispondi
    • ecomostro

      Affidabile in che senso? E’ un magazine per teenager.

      Rispondi
  • Robyroby

    Truffatori! State lontano da quelli. chiedono ricariche Amazon non rintracciabili e poi spariscono da 50€ e 100€

    Rispondi
    • ecomostro

      Scusa, se ti hanno truffato perchè non li denunci?

      Rispondi
    • Iolanda

      Sei stato truffat da loro

      Rispondi
  • Alessandro

    Sto aspettando una risposta per aiutarmi a risolvere una questione di ricatto sessuale online

    Rispondi
    • cioè ? che ti è successo?

      Rispondi
  • Iolanda

    Scusate e truffa qst sito prima ke mando la ricevuta

    Rispondi
  • sono luridi truffatori
    fenunciai

    Rispondi
  • giuseppe

    sono truffatori di merda

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.