Guide & How-ToIn Evidenza

Dove comprare le batterie Samsung S3, S4 ed S5

htcsamsung_28_mgzoomIl problema delle batterie Samsung s3 s4 ed S5  è oramai famoso: nel samsung galaxy la batteria dura pochissimo, ci mette moltissimo a caricarsi (e se non è sepnto o bloccato non si ricarica prorpio) e in piu quando la batteria è bassa lo schermo si mette a ‘sfrigolare’.

È un problema trovato e riscontrato in molti blog e forum riguardo a questo tipo di prodotto. Dopo il periodo di garanzia purtroppo la batteria di questi telefoni deve essere sostituita, non ci sono altre soluzione a questa disfunzione.

Controllando online, molti siti promettono batterie non originali perfettamente funzionanti che però il nostro amato telefono cellulare fa fatica ad accettare come tali.

In supemercatone.net ho trovato la soluzione che fa al caso di noi amanti dei prodotti Samsung: batterie originali a prezzi vantaggiosi, i più bassi su internet (a partire da 7,00€!), e, soprattutto, perfettamente funzionanti.

Quindi non disperate per il vostro telefono costato, lo so… parecchio e donategli nuova vita con una Batteria ORIGINALE Samsung S3, S4 o S5 al Litio. Dovrete solo Sostituire la batteria esaurita con questo ricambio originale del vostro Samsung, riacquistando così il suo perfetto funzionamento.

Ps: Le batterie nuove necessitano di almeno 10 cicli di carica per rendere al massimo…

ecomostro

Combatto per la gioia del lettore, trapassando le infide insidie della scrittura e crogiolandomi in un finale agrodolce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.