Affari

Un’altra valida ragione per comprare l’utilissimo iphone

Se pensavate che l’unica utilità dell’iphone è che telefona, ha le mappe, vi fa giocare etc. vi sbagliate. Fa mooolto di più e lo illustra con significativa precisione questo articolo del solito Gizmodo:

http://www.gizmodo.it/2010/09/22/ruler-2-trasforma-il-vostro-iphone-in-un-righello-per-piccole-misurazioni.html

Come potete notare, da ora in avanti non avrete più bisogno di cose antiquate, poco tecnologiche ed economiche (ma anche eccessivamente ingombranti) quali righelli e squadrette. E non pensate erroneamente che basterebbe un normalissimo righello di 10cm per fare la stessa cosa…Forse effettivamente potreste farlo però certo un righello non potete portarlo ovunque, l’iphone SI (tranne che a Napoli, sennò ve lo rubano).

Mettiamo un esempio: andate in un locale con la vostra fidanzata ed alcuni amici, mentre bevete un drink uno di loro esclama :

<<oh, cielo quanto vorrei sapere quanto è lungo questo bicchiere di vodka. Il medico mi ha proibito di berne oltre i 15cm ma ad occhio proprio non saprei dire. Forse dovrei lasciarne la metà>>.

A questo punto voi che siete attrezzati intervenite con il seguente epitaffio:

<<Ma no che non devi, l’hai pagato 15 euro (più della bottiglia) ed è un peccato lasciarne metà. Inoltre hai la grande fortuna che io sia tecnologicamente attrezzato.>> Ed è qui che tirate fuori l’iphone per una misurazione rapida e precisa. Pensate al figurone che avete fatto davanti alla vostra fidanzata (rinfacciatele che era titubante quando avete acquistato l’iphone).

Grazie Ruler2, ancora una volta ci hai salvato.

ecomostro

Combatto per la gioia del lettore, trapassando le infide insidie della scrittura e crogiolandomi in un finale agrodolce.

Un pensiero su “Un’altra valida ragione per comprare l’utilissimo iphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.