Sesso e Amore

Corri Megan! La 15enne fuggita col prof 30enne

la dolce megan stammers

Quella che vedete in questa foto è la dolce Megan Stammers. Proprio ultimamente mi sono lamentato che non ci fossero notizie di tipo romantico da un po’ di tempo a questa parte!

Lei, Megan Stammers ha 15 anni, lui, Jeremy Forrest ne ha 30 (la foto di lui non ha importanza). Lei è una sua alunna e lui è un professore che insegna matematica. Sono scappati lontani, forse in Francia: una romantica fuga d’amore che ha dell’incredibile e sta facendo preoccupare tantissimo la mamma della ragazzina.

Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, si tratterebbe di un allontamento volontario.
“Noi crediamo – ha dichiarato l’ispettore Jason Tingley – che tu sia partita di tua volontà insieme a Jeremy, ma abbiamo bisogno di sapere che stai bene. Tutti i tuoi amici e la tua famiglia sono estremamente preoccupati”.

Megan Stammers, è uscita di casa usando la classica scusa di rimanere a dormire da un’amica.

Vado a dormire da un’amica….

La mattina seguente però non solo non si è presentata a scuola ma è stata vista avvistata su un traghetto in compagnia del suo professore. Stando alle indagini della polizia allertata subito dopo il mancato rientro a casa della giovane studentessa, i due avrebbero acquistato anche un biglietto di ritorno per la domenica successiva. Su quel traghetto però non ci sono mai saliti. Pare invece abbiano cambiato i programmi  e proseguito il viaggio con la macchina di lui. Evidentemente se so trovati bene.

I Genitori mandano inutili appelli….

I genitori della minore hanno lanciato un appello in tv incoraggiando la ragazza a dare notizie di sé e tornare a casa. La polizia ha invece esortato il professor Forrest a  riportare l’alunna dai genitori.

Ma la nostra 15enne innamorata pascola felice

Segnali di una possibile fuga già c’erano secondo le amiche della ragazzina. Una compagna di classe ad esempio ha raccontato che durante una gita i due erano stati visti mentre si tenevano per mano. Il professore spediva messaggi all’alunna, la quale aveva confessato la cotta agli amici. Altra prova, di quanto il sentimento tra i due non fosse passeggero, erano le litigate furibonde tra il professore e sua moglie, sempre più frequenti negli ultimi tempi secondo quanto raccontano alcuni testimoni.

Corri Megan, vivi la tua fuga d’amore fino in fondo!

Perchè sottovalutare la giovinezza? E’ libera. L’ha scelto lei. Il prof le vuole bene. Lasciatele affrontare quest’avventura. Megan tornerà prima o poi a casa…dove c’è la sua famiglia e la sua routine quotidiana. Ma adesso è giusto che si viva la felicità col suo professore.E se non fosse la felicità, anche solo l’esperienza dell’amore è degna di consumare qualche giorno d’assenza. Il prof ha messo in gioco il suo lavoro e la sua “famiglia” , ci si dovrebbe preoccupare più di lui che di Megan. (Ma basta guardare Meg per capire che il prof è in ottime mani!)

Se non avete dove andare venite a casa mia, sarete i benvenuti!

Aggiornamento del 29 Settembre

La piccola Megan ha mollato il professore nei casini legali ed è tornata a casa. 🙁

ecomostro

Combatto per la gioia del lettore, trapassando le infide insidie della scrittura e crogiolandomi in un finale agrodolce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.