Site icon Blog Ecomostro

Corso gratuito a Napoli : Marketing Innovation Trends

unina

Il “Marketing Innovation Trends” (MIT) è un corso elettivo promosso dall’Associazione studentesca Unina con la collaborazione progettuale e realizzativa del Laboratorio di Marketing dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Teoricamente sarebbe rivolto agli studenti ma sostanzialmente può andarci chiunque.

DOVE : Le lezioni si svolgeranno presso l’Aula Rossa, Complesso Universitario di Monte S. Angelo, via Cinthia 26, 80126 Napoli.

Il corso prevede un ciclo intensivo di otto lezioni/incontri della durata di quattro ore. In ciascuna giornata di corso sarà previsto l’intervento di un esperto della tematica specifica e di un testimone aziendale secondo il seguente calendario:

Data

Tema dell’intervento

Relatore

Orario

20 Marzo

Digital Marketing

Dott. Gianpietro GiuffridaDott. Giovanni BiscioneDott. Luigi MaccalliniDott.ssa Marta FeltrinBNL Group BNP Paribas

Dott. Guido Romeo

Wired Italia

9-13

4 Aprile

Unconventional Marketing

Dott. Osvaldo AdinolfiSenior Vice President Marketing and Creative DirectorEdelman Italia

9-13

9 Aprile

Digital Marketing

Dott. Pierpaolo TestaPh. D. in Scienze AziendaliUniversità  degli Studi di Napoli Federico II

9-13

14 Maggio

Experiential Marketing

Dott. Marcello RisitanoRicercatore Economia e Gestione delle ImpreseUniversità degli Studi di Napoli Parthenope

9-13

17 Maggio

Social Media Marketing

Dott. Davide BasileDigital & International Marketing SpecialistOriginal Marines

9-13

21 Maggio

Digital Marketing

Dott.ssa Paola PerettiVisiting Scholar Stockholm School of Economics

9-13

28 Maggio

Experiential Marketing

Dott. Massimo BulloMarketing ManagerHaribo IT

9-13

intervento da definire

9-13

7 Giugno

Workshop finale

9-13

Potete leggere a questo indirizzo tutti i dettagli :

http://www.mastersm.unina.it/eventi/marketing-inovation-trends.html

Update del 10/04

Il corso piega verso il fallimento: innanzitutto è cominciato alle 10 il primo giorno, senza nessun avviso. Gli studenti sono rimasti fuori dall’aula ad aspettare per oltre un’ora.

Si dovevano prendere le firme: il tutto ha portato un caos ed un ritardo non indifferente. Il primo appuntamento, quel poco che è rimasto di tempo, se n’è andato tra ringraziamenti ed elogi vari.

L’orario è cambiato: alle 10 invece che alle 9, nonostante sul sito non ci siano notizie in merito.

Alla terza lezione, sono intervenute appena una 50ina di persone.

 

Exit mobile version