ItaliaSesso e Amore

Idee Regalo Originali per San Valentino

Con tutti i suoi cuori rossi e i suoi gadget pucciosi, San Valentino è una delle ricorrenze più bistrattate da chi non sopporta le feste commerciali. Un incubo per i Single. Se siete tra quelli sempre in cerca di un pretesto per fare (e ricevere) sorprese, siete nel posto giusto: ecco 6 regali per chi festeggia San Valentino e, dopo Natale, è un po’ a corto di idee.

Non è facile dare consigli quando si tratta di fare un regalo alla persona che si ama: alcune idee di questa lista sono molto specifiche per un certo tipo di persona, altre possono andar bene per molte. E se non siete troppo legati all’idea del pacchetto da scartare, una cena in un buon ristorante o un weekend fuori sono due grandi classici sempre validissimi.

6 Regali per San Valentino e Dove Comprarli

La nostra selezione è tutta acquistabile online. Molte di queste idee sono personalizzabili direttamente sul sito del venditore ma potete contattarli per chiedere loro di mostrarvi un anteprima.

Un Cuore Personalizzabile con le vostre foto

Un prodotto davvero unico ed originale: un cuore artigianale come da foto con effetto marmo e scaglie dorate che incornicia la foto del vostro amore. Il cuore viene realizzato a mano ed è diverso ogni volta che viene creato. La foto all’interno viene innestata dentro il materiale: non è possibile dunque modificarla una volta che il cuore viene realizzato.

Ecco dove puoi trovare il Cuore Personalizzabile per san valentino

Puzzle con la Vostra Foto

Un puzzle a forma di cuore sarebbe di per sé un regalo affettuoso o romantico. Ma con questo Puzzle a cuore personalizzato con foto potete realizzare un regalo che andrà dritto al cuore di chi lo riceve.

Su internet lo vendono in molti, ma tutti probabilmente lo comprano da questo produttore che è l’unico che lo vende a poco più di 9 euro

Ecco dove trovare il Cuore a forma di puzzle personalizzabile con foto

Targa Calendario con foto

Anche questo è un regalo molto bello e originale. Una targa con la vostra foto e una dedica in fondo. Il tutto su un elegante cavalletto in legno. Potrete trovare nel link in descrizione diverse targhe simili, senza cavalletto, con la dedica spotify, etc.

Ecco Dove Trovare il calendario con cavalletto per san valentino , calendario con dedica spotify , quadro spotify

Pennetta Usb a forma di Rossetto

Carinissima pennetta usb a forma di Rossetto. La pennettà può contenere fino a 32 gb di dati. Compatibile con windows, linux e mac. Sulla pennetta potete richiedere l’incisione di un nome. La vostra fidanzata non crederà ai suoi occhi e vi chiederà “ma dove l’hai trovata!?”.

Ecco dove trovare la pennetta usb rossetto

Calice a forma di Rosa

Raffinato, anzi raffinatissimo.

Una rosa simboleggia l’eternità del tuo amore anche se, purtroppo, questa è di vetro. Regalare un fiore che non appassisce mai, è questo il messaggio. Il vostro amore per lui, o per lei, durerà per sempre, proprio come questa splendida rosa in vetro.

La lucentezza che dona riflessi ambrati in base all’esposizione dell’ambiente rende più profonda questa bellissima rosa.

Ecco dove comprare il calice a forma di rosa

Pantofole Re e Regina per san valentino

Pantofole comode e personalizzabili con i vostri nomi.

Ecco dove comprare le pantofole re e regina

Continuando a cercare potrai trovare un oceano di idee regalo romantiche perfette per la persona più importante nella tua vita. L’importante è fare tutto un po’ prima e non ridursi sotto sotto con le scadenze.

ecomostro

Combatto per la gioia del lettore, trapassando le infide insidie della scrittura e crogiolandomi in un finale agrodolce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.