Diventa Autore

Blog Ecomostro è un blog libero ed aperto a chiunque volesse dare visibilità ai suoi pensieri o alle critiche. Non censura mai (previa minaccia di morte o querela) ed è irriverente fino a farsi male.

Pubblica i tuoi articoli

Puoi registrarti gratuitamente a Blog Ecomostro e pubblicare i tuoi articoli. Utilizziamo la piattaforma wordpress che consente una gestione facile e autonoma dei contenuti. Ricorda però che in quanto autore dovrai rispettare queste regole:

  1. Non ti è permesso inserire link esterni (per i primi 5 articoli che pubblicherai), eventuali link verranno rimossi
  2. Non scrivere articoli di carattere pubblicitario (per i primi 5 articoli che pubblicherai)
  3. Arriva almeno a mezza pagina word di contenuti, non scrivere articoli troppo brevi.
  4. Usa almeno un’immagine , meglio due.

Ogni articolo che scriverai sarà soggetto a moderazione: il fattore essenziale è che sia scritto bene e con uno stile che intrattenga il lettore. Se è scritto così al 99% sarà pubblicato.

Che stile di scrittura usare

Ogni articolo dovrebbe contenere un mordente tono ironico che consenta al lettore di provare una leggerezza di spirito durante la lettura; una piacevolezza della forma e del contenuto che possa allietare e non appesantire il povero navigatore (già stressato dalla consapevolezza dell’ineluttabilità della sua vita).

Accettasi qualsiasi argomento!

Usa gravatar

Per dare una maggiore impronta ai tuoi articoli e farti conoscere, ti suggeriamo di registrarti su Gravatar. Creando un profilo su questo sito, potrai portare la tua identità su qualsiasi blog che metta in risalto l’autore oltre che l’articolo (come fa anche Blog Ecomostro).

La tua immagine, caricata sul sito Gravatar, comparirà automaticamente in basso ad ogni tuo articolo. Non solo su Blog Ecomostro, ma su tutti gli altri blog sui quali scrivi (e che usano la stessa tecnologia).

Inizia Ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.