In EvidenzaSalute e Bellezza

Inaugurazione online Raggio di Fiducia

Il 23 Ottobre “Raggio di Fiducia” vi invita all’inaugurazione del suo punto vendita. E’ un’inaugurazione online: quindi non dovrete nemmeno alzare il sedere dalla sedia.

La vostra presenza online sarà ampiamente ripagata. Infatti, su tutti i prodotti riceverete uno sconto nell’ordine di:

5% di sconto per 25 euro di acquisto + EXTRA SCONTO per chi acquista on-line.

10% di sconto oltre 100 euro di acquisto + EXTRA SCONTO per chi acquista on-line.

15% di sconto oltre 200 euro di acquisto + EXTRA SCONTO per chi acquista on-line.

Ai primi 100 clienti online un Omaggio

Di che si tratta

Raggio di Fiducia è giovane, nasce infatti nel 2014, e is occupa di servizi e prodotti assistenziali, descritti meglio di seguito.

Spinti dalla voglia di prestare un servizio utile alla collettività, ma con un occhio di riguardo verso tutte quelle persone che sono più disagiate. Fin da subito la cooperativa Raggio di Fiducia offre, quindi, servizi domiciliari di assistenza ad anziani autosufficienti e non, servizi socio-assistenziali e socio-ricreativi, nonché servizi infermieristici.

Ad oggi la cooperativa decide di affiancare i servizi alla persona alla vendita al dettaglio, si rinnova completamente e apre così il suo primo Showroom.

14650473_682130075272701_3593666382213973789_nEcco quindi che è nata Raggio di Fiducia Shop & Servizi. Con una nuova veste, grafica rinnovata e: servizi a domicilio alla persona, servizi in ospedale e/o cliniche, badanti e baby sitter (solo per le zone di Pisa, Lucca e Livorno).

Vendita al pubblico di articoli sanitari, ortopedici, benessere, dermocosmesi e molto altro ancora. Presso il loro punto vendita sito in Cascina in via Tosco Romagnola n. 2545/A.

Ad ottobre Raggio di Fiducia aprirà le porte anche al web. Infatti tutti gli articoli che potrete trovare in negozio potranno essere acquistati sul loro sito web www.raggiodifiduciashop.it online dal 22 ottobre.

Un evento anche su Facebook il loro con tanto di inviti e promozioni:

Per saperne di più visitate il sito www.raggiodifiduciashop.it (online dal 22 ottobre) o la pagina Facebook Raggio di Fiducia. Assistenza, cura alla persona, esperienza e professionalità vi attendono.

ecomostro

Combatto per la gioia del lettore, trapassando le infide insidie della scrittura e crogiolandomi in un finale agrodolce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.