Curiosità

Inizia l’era dei cagnolini snob

Salve miei cari lettori, come già saprete ( e per chi non lo sapesse ancora) siamo nella famosa e tanto attesa settimana della moda. Ormai siamo bombardati quotidianamente da news riguardo le nuove tendenze stilistiche. I giornali ci aggiornano in una maniera quasi “ossessiva ” e “immediata” di tutti i risvolti, le nuove griff, le sfilate , i modelli e le modelle più in vista inserendoci in una realtà che solo poche persone possono vivere (del resto a quasi tutti noi altri non frega niente). Noi “comuni mortali e lavoratori ” (o persone sane di mente) non possiamo di certo spendere duemila euro per una borsa, altrimenti nella borsa non potremo metterci nemmeno più un pacchetto di caramelle! CHE INVIDIA …  Ma il bello deve ancora arrivare….
Una testata giornalistica scrive : ” I vostri fedeli amici sono tipi sportivi, classici o rincorrono la moda? I brands fashion del made in Italy offrono una risposta a tutti i gusti e in tutti i colori, l ‘ importante è non passare inosservati”!

Quando dicono FEDELI AMICI si riferiscono proprio a loro….  si tratta dei nostri cari amici a quattro zampe.
Ormai siamo circondati da un lusso irrefrenabile che non è il marchio di soli uomini e donne “PRIVILEGIATI” , ma anche cani e gatti. Ebbene sì , cari amici miei da oggi dovremmo fare i conti anche cagnolini e micetti snob e altezzosi , i quali non avranno nessuna pietà a farci la cacchina sulle scarpe come i loro ricchi e illustri padroni.

Ecco che allora sulle nostre passerelle vedremo sfilare cagnette e gattini con preziosissimi golfini in cashmere, lana pregiata,pizzi, ciniglia ed eco pelliccia, spesso arricchiti da swarovski , fiocchetti e simpatici ricami , adatti per ogni occasione. Sarà moda o pura ridicolaggine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.