Curiosità

Scherzi e giochi divertenti per i 18 anni

torta sexy 18 anniSe state cercando qualche scherzo divertente per il compleanno dei 18 anni per emozionare il festeggiato/a di turno, di seguito troverete i più carini che sono riuscito a racimolare. Se ne avete altri e li volete suggerire scriveteli nei commenti: i migliori verranno riportati nell’articolo.

Scherzi per i 18 anni di LEI

Il ragazzo innamorato

Chiedete ad un vostro amico di travestirsi e di presentarsi alla festa con un coltello (meglio se finto) in mano e lo sguardo da folle. Appena arrivato va verso la festeggiata e le dice che è innamorato follemente e perdutamente di lei e che se lei non lo bacia si toglierà la vita o ancora meglio, la toglierà alla di lei migliore animca.

Lo scatolone maledetto

Prendete uno scatolone bello grosso e riempitelo di palline di carta, di oggetti “particolari” ed anche “equivoci”, oltre a normalissimi regali (come gomme da masticare, vestiti, etc..). Spiegate alla festeggiata che lo scatolone è maledetto; per cui oltre ai vostri regali si sono materializzati nello scatolone anche altri oggetti strani….Fotografate l’espressione della festeggiata quando trova “quel” tipo di oggetti.

Il contratto del diavolo

Scrivete un contratto al pc in cui chiedete alla festeggiata di dover fare determinate cose per poter ricevere i regali. Ma nel contratto allungate subdolamente l’elenco delle cose da fare scrivendole con caratteri minuscoli. Assicuratevi che venga stampato bene. Al momento opportuno mostrerete le diciture in piccolo alla festeggiata tramite una lente d’ingrandimento. Se non volete rischiare che la festeggiata “mangi la foglia”, provate a farle firmare il contratto con l’inganno, oppure quando è distratta. Ovviamente, le penitenze ben visibili devono essere semplici, mentre quelle in minuscolo molto vigliacche. Una volta che il contratto sarà firmato la festeggiata sarà in vostro potere.

Scherzi per i 18 anni di LUI

Lo scatolone maledetto

Prendete uno scatolone bello grosso e riempitelo di palline di carta, oltre che di oggetti “particolari” ed anche “equivoci”, oltre a normalissimi regali (come gomme da masticare, vestiti, etc..). Spiegate al festeggiato che lo scatolone è maledetto; per cui oltre ai vostri regali si sono materializzati nello scatolone anche altri oggetti strani….Fotografate l’espressione del festeggiato quando trova “quel” tipo di oggetti.

Il contratto del diavolo

Scrivete un contratto al pc in cui chiedete al festeggiato di dover fare determinate cose per poter ricevere i regali. Ma nel contratto allungate subdolamente l’elenco delle cose da fare scrivendole con caratteri minuscoli. Assicuratevi che venga stampato bene. Al momento opportuno mostrerete le diciture in piccolo al festeggiato tramite una lente d’ingrandimento. Se non volete rischiare che il festeggiato “mangi la foglia”, provate a fargli firmare il contratto con l’inganno, oppure quando è distratto. Ovviamente, le penitenze ben visibili devono essere semplici, mentre quelle in minuscolo molto vigliacche.

Dietro le sbarre

Questo scherzo è un po’ più elaborato ma sicuramente di grande effetto. Chiedete a due genitori di affittare abiti da poliziotti e venire alla festa ad una certa ora per arrestare il festeggiato. Equipaggiatevi con manette finte (reperibili nei negozi di giocattoli abbastanza facilmente) e di cappuccio. Al momento dell’arresto incappucciate, ammanettate il festeggiato e portatelo fuori. Caricatelo in macchina e ditegli che lo state portando alla centrare mentre invece fate solo un giro per la zona. Al vostro rientro alla festa fate si che ci sia assoluto silenzio. Fate sedere il festeggiato su una sedia e lasciatelo solo. Dopo un pò lui sicuramente si toglierà il cappuccio (nonostante sia ammanettato) e a quel punto si troverà nel mezzo della festa.

ecomostro

Combatto per la gioia del lettore, trapassando le infide insidie della scrittura e crogiolandomi in un finale agrodolce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.