Altro

Naga Trader di benjamin Bilski

NAGA TRADER è il social network per i trader di borsa in più rapida crescita in tutto il mondo. Dispone di più di 700 strumenti di trading su un’unica piattaforma. Puoi partecipare pienamente e trarre profitto dai mercati finanziari globali. Il 99% di tutte le operazioni viene eseguito in meno di 250 ms. Dispone di conti demo gratuiti ed illimitati per testare nuove strategie e idee senza alcun rischio.

NAGA TRADER promuove l’eccellenza nel trading offrendoti nei suoi contenuti educativi e informativi una visione franca e imparziale del trading. Ti forniamo tutte le risorse necessarie per migliorare le tue conoscenze e il set di competenze necessarie per il trading.

Benjamin Bilski, il fondatore, ha guadagnato i suoi soldi come nuotatore professionista fino a quando si è laureato ed è diventato più volte campione tedesco. La gioia della caccia per il tempo più veloce è rimasto per lui, perché dopo aver completato i suoi studi e fondato un negozio di pesca e outdoor con angelplatz.de, voleva essere di nuovo primo con qualcosa di nuovo: “Volevamo fare una delle IPO più veloci al mondo. “Detto fatto – 20 mesi dopo la fondazione del Gruppo Naga, lo start-up era già quotato in borsa. La Fintech fondò con la borsa tedesca Switex, l’operatore della prima borsa al mondo per il commercio di beni virtuali (dai giochi per computer, nota). Altri prodotti: Naga Trader, una rete di trading sociale per il trading di borsa, così come il mercato Naga Markets. Oggi l’azienda ha una capitalizzazione di mercato di 275 milioni di euro, 200 dipendenti e nel 2017 ha raccolto ulteriori $ 50 milioni da 60.000 investitori.

Da questo fulcro nel settore FinTech, ha fondato The NAGA Group AG a ottobre 2015 con il mio ex investitore di semi Yasin Sebastian Qureshi. NAGA ha la missione di fare trading, giochi e attività bancarie tramite Blockchain accessibile a tutti gli utenti in tutto il mondo.

Il Gruppo NAGA ha completato uno dei più veloci IPO tedeschi in Germania ed è stato l’IPO di maggior successo in Germania nel 2017, con oltre il 270% di rendimento sul prezzo di emissione. Inoltre, la società con una capitalizzazione di mercato di circa 275 milioni di euro è una delle più grandi FinTech in Germania.

Successivamente, come parte di un ICO nel dicembre 2017, è stata lanciata la moneta NAGA in cui sono stati raccolti 50 milioni di dollari da 63.000 investitori. La moneta NAGA consente a tutti gli utenti di tutto il mondo di investire in azioni o giochi tramite blockchain, senza dover disporre di un proprio conto bancario.

Sulla storia dell’azienda: già 2 mesi dopo la partenza, abbiamo potuto contare, oltre ai nostri investimenti personali in NAGA, con Hauck & Aufhäuser, una delle più antiche banche private tedesche tra i nostri investitori di semi. Nel corso dello sviluppo, abbiamo creato la nostra intermediazione regolamentata UE con NAGA Markets e fondato “Switex” con Deutsche Börse AG, che gestisce il primo scambio al mondo per il commercio di beni di giochi virtuali. Nel mese di marzo 2017, Fosun International, il più grande conglomerato cinese di proprietà privata, ha investito 14 milioni di dollari in NAGA prima di diventare pubblico a luglio 2017 e di lanciare la moneta NAGA a dicembre 2017.

ecomostro

Combatto per la gioia del lettore, trapassando le infide insidie della scrittura e crogiolandomi in un finale agrodolce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.